Navigation Menu+

Una nuova pupa allo Scudo di Pan

Posted on Ott 26, 2014

Vorrei ringraziare di cuore lo Scudo Di Pan Onlus per aver accolto questa splendida micia con gravi problemi di salute proprio quando nessuno si era fatto vivo per lei (considerando che era stata sicuramente abbandonata) e nessun’altro era riuscito concretamente a trovargli una sistemazione.
Per tutti quelli che si sono girati dall’altra parte dico peggio per voi, me ne ricorderò, mentre per chi l’ha accolta senza neanche esitare per un attimo dico semplicemente grazie, mi ricorderò di voi per sempre e concretamente vi aiuterò.
Sarei stato costretto a rimetterla in strada non appena fosse uscita dal periodo di degenza del veterinario Faenzi Lumeggi che per l’occasione l’ha curata senza chiedere niente in cambio; un grazie di cuore anche a loro per la professionalità e l’amore dimostrato.
Mi dispiace non averla presa nella mia famiglia felina, ma purtroppo non era possibile visto che è risultata malata di Leucemia.
Ma nonostante questo non ci siamo arresi, io e Giulia Fabbrini abbiamo lottato ed alla fine abbiamo trovato per lei la miglior sistemazione possibile.
Ciao piccola, verrò presto a trovarti nella tua nuova casina per incontrare anche i volontari che ti hanno accolta!

Roberto Rossi

pupa