Navigation Menu+

IL MAGAZZINO DI SUBBIANO

Lo Scudo di Pan vive grazie alla generosità delle persone che condividono il nostro operato. Per raccogliere denaro per nutrire e curare i nostri numerosi ospiti pelosi, mettiamo in vendita ad offerta la merce che ci viene donata da negozianti che vogliono alleggerire i loro fondi di magazzino, o da privati che si sono stancati di oggetti che ormai non vogliono più.

Accettiamo di tutto: abbigliamento in buono stato, bigiotteria, soprammobili, casalinghi, giocattoli, fumetti, libri e via dicendo. Vecchie coperte e asciugamani servono invece per scaldare le cucce dei nostri amici durante il lungo inverno.

Se anche tu desideri donarci qualcosa puoi telefonarci al 333 9329492
Tutto il ricavato viene utilizzato per aiutare gli animali randagi, incidentati o malati e senza famiglia, e sostenere le numerose iniziative dell’associazione.

Lo Scudo di Pan conserva il materiale che ci viene donato ed è destinato  ai nostri mercatini in un grande magazzino in Viale Signorini, 67 – Subbiano (zona INTHEMA). 

Il lunedì ed il mercoledì di ogni settimana le volontarie si ritrovano lì per riordinare la merce esposta e fare la cernita per le manifestazioni a cui partecipa l’associazione con il gazebo. Il magazzino è aperto alle visite, grazie all’autorizzazione concessa dal Comune di Subbiano, e potete recarvi lì a guardare la nostra mercanzia e fare due chiacchiere con le volontarie, che vi spiegheranno tutto sulle nostre iniziative a favore degli animali abbandonati o in difficoltà.

ORARI

lunedì e mercoledì

  •  mattina 9,00/12,30 
  •  pomeriggio 16,00/ 18,30

Venite a trovarci! Troverete buona compagnia e buona merce a pochi euro di offerta per una buona causa!

Seguite la pagina Facebook de IL MERCATINO DELLO SCUDO DI PAN per consultare date e offerte.