Navigation Menu+

Calendari

Trascorri un anno intero con gli amici pelosi dello Scudo di Pan!
Ogni anno stampiamo un calendario, bellissimo e colorato; ogni mese vi racconteremo le storie dei nostri amati animali, in ogni pagina troverete notizie dell’Associazione e di quello che facciamo per aiutare gli animali abbandonati e in difficoltà.
Il calendario viene realizzato gratuitamente da alcuni nostri volontari, che si sono adoperati alla grafica e alla fotografia. Tutto il ricavato servirà a sostenere Lo Scudo di Pan nella sua opera di soccorso agli animali abbandonati.
Un calendario che donerà amore e colore alle vostre giornate per un anno intero, ed è anche una bellissima idea per un gradito regalo ai vostri amici.

 

Calendario 2022, con tutte le foto che ci sono state inviate per partecipare al concorso fotografico “IL MIO GATTO IN COPERTINA”,un gioco che ci siamo inventati per avere il piacere di vedere il nostro amico peloso in un calendario, la foto che ha avuto piu’ “like” sulla pagina Facebook è diventato GATTO COPERTINA! Quest’anno la vincitrice è stata Maya, una gattina adottata al rifugio. Si puo’ acquistare il calendario in sede, Localita’ Lo Scopetone, ai nostri banchini e presso gli ambulatori dei nostri veterinari di fiducia, oltre che in negozi amici, chiamaci per sapere tutti i punti vendita al

347 4539179