Navigation Menu+

Adozioni a distanza

SCOPRI COME ADOTTARE A DISTANZA UN CANE O UN GATTO!

Per adottare a distanza un cane o un gatto basta effettuare un versamento mensile di 15 euro, per il periodo per cui si desidera mantenere il proprio piccolo grande impegno. Con soli 50 centesimi al giorno ci aiuterai a curarlo e a nutrirlo. L’importo versato è detraibile dalla dichiarazione dei redditi come offerta liberale, inoltre il versamento di più quote mensili in un’unica soluzione permette di risparmiare sulle tasse postali o bancarie.

Puoi effettuare la tua donazione tramite:

  • PAYPAL
  • BOLLETTINO POSTALE
  • BONIFICO BANCARIO

con intestazione “LO SCUDO DI PAN”, specificando CAUSALE: “EROGAZIONE LIBERALE PER (NOME ADOTTATO)”.

  • Dona conPay Pal:

    spazio2.gif

  • Conto Corrente Postale 72273154 Codice IBAN: IT47 P076 0114 1000 0007 2273 154
  • Conto Corrente BANCA INTESA Codice IBAN: IT62W0306971642100000003106

In entrambi i casi ricordati di indicare chiaramente il nome di battesimo dell’adottante, del cane o del gatto che hai scelto di adottare e di specificarci la tua email. Se non puoi o non vuoi inserire la mail nel testo del bonifico, contattaci a info@loscudodipan.org e segnalaci i tuoi dati. Conoscere il tuo indirizzo mail è fondamentale per noi per poterti inviare il tuo certificato di adozione e gli aggiornamenti sul tuo nuovo amico. Per motivi di Privacy abbiamo scelto di non pubblicare più i nominativi degli adottanti a distanza sul nostro sito.

HO SCELTO L’AMICO CHE VOGLIO SOSTENERE, E ADESSO?

Con l’adozione a distanza protratta per un periodo di almeno 3 mesi, riceverai il certificato che attesta di essere diventato suo benefattore, con la foto e la storia della sua vita. Potrai venire a trovarlo quando vuoi, sarai sempre il benvenuto!

Resta inteso che se il tuo amico a 4 zampe fosse così fortunato da trovare una buona adozione in famiglia sarai immediatamente informato della sua buona sorte, e potrai a ragione dire di avergli portato fortuna!

 

Certificato di adozione Scudo di Pan

Certificato Edizione speciale Natalizia

Certificato Edizione speciale San Valentino