Lo Scudo di Pan vive grazie alla generosità delle persone che condividono il nostro operato. Per raccogliere denaro per nutrire e curare i nostri numerosi ospiti pelosi, mettiamo in vendita ad offerta la merce che ci viene donata da negozianti che vogliono alleggerire i loro fondi di magazzino, o da privati che si sono stancati di oggetti che ormai non vogliono più.
Accettiamo di tutto: abbigliamento in buono stato, bigiotteria, soprammobili, casalinghi, giocattoli, fumetti, libri e via dicendo. Vecchie coperte e asciugamani servono invece per scaldare le cucce dei nostri amici durante il lungo inverno.
Se anche tu desideri donarci qualcosa puoi telefonarci al 333 9329492
Tutto il ricavato viene utilizzato per aiutare gli animali randagi, incidentati o malati e senza famiglia, e sostenere le numerose iniziative dell’associazione.
Lo Scudo di Pan conserva il materiale che ci viene donato ed è destinato ai nostri mercatini in un grande magazzino in Viale Signorini, 67 – Subbiano (zona INTHEMA).
I nostri volontari lavorano e, nel loro tempo libero, scelgono di dedicarsi con impegno a questa attività. Per questo motivo gli orari di apertura possono variare a seconda delle loro disponibilità.
Per essere sempre aggiornato segui il canale whatsapp dedicato