Navigation Menu+

Tigro, gatto coccolo

Posted on Gen 3, 2020

A-D-O-T-T-A-T-O!!! 

“Tigro…per gli amici Mino…diminutivo di Mininno…maschile di Mininna…rimarrà con noi per sempre.Dopo la morte della piccola adorata Marina…si è liberato un posto a casa nostra.La mamma Benigni ha dato il suo assenso.I gatti “stanziali “rimarranno quelli..poi ci saranno dei posti per gli stalli temporanei.Dal dolore bisogna sempre trarre amore e speranza per il futuro.Grazie a Laura Carboni che ha accudito per 6 mesi con amore il nostro Tigro…nostro perché anche suo.. Tigro ha 2 anzi tre mamme,grazie ..allo Scudo di Pan…a mia madre e al mio compagno Raffaele Ghigi..Non fatevi vincere dal male …ma vincete il male con il bene..#peaceandlove “

Dal profilo della nostra amica dal cuore grande Diletta!! 

———————————————————————————————

Lo chiamiamo Tigro, ma per noi volontarie è ormai “Il gatto del terrazzo”.
Tigro è un micio estremamente socievole, che riceveva cibo e cure (infatti è stato sterilizzato, testato negativo fiv e felv, e curato da una lesione ad un occhietto) da una signora, che però non poteva, per motivi personali, accoglierlo in casa. E lui si è accampato sul suo terrazzo!

Ma è arrivato l’inverno e la signora, per cercare di dargli una vita migliore, ci ha contattati per cercargli una famiglia, e una casa calda e sicura.
Abbiamo pubblicato gli appelli sulla nostra pagina Facebook, ma Tigro non è un gatto appariscente, non ha il pelo lungo, o di un colore particolare; è giovane ma non è più un gattino… Insomma non abbiamo ricevuto richieste per lui.
Una nostra volontaria però non ce l’ha fatta a pensarlo al freddo sul terrazzo, e l’ha preso in stallo.
MA CERCHIAMO ANCORA UNA CASA PER LUI!!

Quindi, segue suo servizio fotografico e video, che attesta il suo splendido carattere…
Insomma, è giovane, sano (l’occhietto lesionato rimane velato ma non comporta problemi di gestione), dolcissimo e pronto ad avere una sua casa!!!

CHIAMATE Patrizia, tel.335 251121