Navigation Menu+

Rubens

Posted on Mar 23, 2021

13 Aprile 2013

Rubens è stato trovato che aveva pochi mesi in strada, ferito.
E’ stato curato da una brava persona, e dopo un mese ha avuto la fortuna di trovare una famiglia con giardino.
Fortuna breve… perché dopo un anno non lo volevano più!

E così Rubens è stato portato allo Scudo di Pan, dove una volta fatte le analisi è risultato positivo alla Fiv (leggete qui per saperne di più)… Adesso vive serenamente nel recinto gatti Fiv, dove resterà finchè qualcuno si innamorerà di lui e vorrà dargli una vera casa!

Rubens è bellissimo, dolce e coccolone con le persone, un po’ rustico con gli altri gatti. Ricordiamo che un gatto Fiv può vivere comunque a lungo, a contatto con tutti gli umani senza far male a nessuno. Se qualcuno volesse regalargli una nuova famiglia, può adottarlo, anche a distanza!
Vi aspetta!

Marzo 2021

Rubens purtroppo è un veterano dello Scudo di Pan, comincia ad essere qui da tanto tempo, e dire che è un micione affettuoso e simpatico, sta volentieri in braccio ed ha un temperamento tranquillo. Venitelo a conoscere, al rifugio cerchiamo di far stare il meglio possibile i nostri mici ma non riusciamo a dar loro le attenzioni che una vera famiglia invece potrebbe; sono tanti tanti i nostri mici. Aiutateci ad aiutarli. Rubens purtroppo nel tempo, nonostante noi d’estate apportiamo le schermature solari, ha sviluppato un tumore alle orecchie (se avete gatti con le orecchie bianche, fateci attenzione, mettete loro la protezione solare quando escono. Una famiglia può farlo, noi non ci riusciamo), è stato operato ed è in perfette condizioni, però questo brutto periodo glielo avremmo voluto tanto risparmiare. Rubens è stato bravo sia coi veterinari che in convalescenza, chissà, magari ha capito che lo stessimo aiutando, ma l’unico vero grande aiuto che possiamo dargli, è quello di trovargli una famiglia. Venite a conoscerlo. E’ ancora giovane, nonostante sia con noi da tempo, è affettuosissimo, ed è bellissimo.

Rubens è bravo a farsi nuovi amici, venitelo a conoscere, tra tanti amici, non è ancora riuscito a trovare la sua famiglia, potreste essere voi…

Rubens dopo aver subito l’operazione alle orecchie. Sta benissimo, ma vorrebbe tanto una famiglia tutta per sé