Navigation Menu+

Romeo

Posted on Gen 1, 2020

Romeo è il gattone capoccione del recinto, ci ha messo un po’ a ritagliarsi il proprio spazio tra i mici e alla fine ha trovato un posto per sé e la vicinanza dei mici meno giovani e confusionari, preferisce la compagnia di Dora, che anche lei fa le cose con i suoi tempi. Ha avuto qualche problema ai denti che ha necessitato di un viaggio dal dentista ed ora è in recupero in infermeria, un po’ intimorito, ma che non aspetta altro che qualcuno vada a chiamarlo per farsi incontro e chiedere di essere coccolato (soprattutto grattini sul testone).

Romeo ha fatto fatica inizialmente ad inserirsi con gli altri mici, ma non ha mai avuto paura dell’uomo, è sempre in cerca di attenzioni, dolcissimo, quando gioca è attento a non usare gli artigli, è uno splendido gatto tranquillo che meriterebbe tanto una casa e una famiglia tutte sue. La Felv spaventa tante persone, molto più di quanto dovrebbe, e Romeo rischia di non trovare una casa per sé per le paure ed i pregiudizi che la sua malattia porta con sé, ma Romeo sta bene, viene curato come ogni altro micio, e nella sua casa saprebbe dare tutto alla sua famiglia.

Novembre 2019.
E’ Felv+ (leggi qui per sapere cosa significa), quindi lo abbiamo accolto nel recinto Felvini. 

Benvenuto Romeo!!!

Ha un carattere stupendo, si merita una casa! Venite a conoscerlo, CHIAMATE PATRIZIA tel.335 251 121

Romeo al ritorno dal dentista. Anche i mici amano poco i dentisti, eh sì. Romeo è in convalescenza nel febbraio 2021 ma presto tornerà con i suoi amici Felv, sempre in attesa di una famiglia speciale che si innamori di un gatto speciale.