Navigation Menu+

Poo

Posted on Giu 29, 2013

Adottata a distanza da Francesca Porcu e Massimo Bartolozzi

Poo è arrivata allo Scudo di Pan nel freddo aprile 2013. E’ stata trovata che vagava randagia davanti alla casa di due brave persone, che si sono preoccupate per lei e l’hanno portata dal veterinario, con l’intenzione di accudirla e trovarle una sistemazione.

Purtroppo la giovane gatta è risultata Felv positiva e viste le pessime condizioni del pelo è stata completamente rasata, a parte coda e testa. La situazione però era davvero problematica, senza pelo a proteggerla non poteva assolutamente stare per strada, avrebbe preso troppo freddo e successivamente il sole l’avrebbe ustionata.

Chi l’aveva soccorsa non poteva accoglierla in casa perché c’erano altri due gatti Felv negativi e il veterinario sconsigliò vivamente di farli stare a stretto contatto.
Alla richiesta di uno stallo nessuno rispose….

La gatta fu così accolta dallo Scudo di Pan e andò a vivere nel recinto degli altri gatti Felv positivi, dove tuttora si trova. Piano piano il pelo le sta ricrescendo e nel frattempo è stata sterilizzata. I suoi “salvatori” l’hanno adottata a distanza e spesso ci chiedono sue notizie… e Poo li saluti con i suoi grandi occhi verdi!