Navigation Menu+

Oliver

Posted on Dic 5, 2015

Oliver è stato con noi tanto tempo. Quasi 4 anni, in cui è stato il vero padrone della stanza degenza, in cui ha bullizzato la povera Patrizia esigendo di essere sempre il primo a essere servito al mattino, il primo a ricevere una parolina e un’attenzione, pretendendo i fare continui giretti di controllo per tutta la struttura.
Presenza costante, affetto costante. Ci mancherai tanto, tantissimo.

—————————————————————————————-

Dicembre 2015

Dal dicembre 2015 Oliver è ospite dello Scudo di Pan. E’ un gatto bellissimo, dal pelo grigio chiarissimo, simil-siamese, e dagli occhi azzurri, con un evidente strabismo di venere!!! Ha un carattere molto deciso: quando vuole qualcosa la ottiene, davvero molto determinato, ma anche simpatico e coccolone. Oliver è un gatto sano…solo che agli esami è risultata una massa nel suo addome. Questo è bastato a negargli per tanto tempo la possibilità di essere scelto per un’adozione, e ora Oliver vive con noi ormai da 4 anni…
Incontrastato signore della stanza delle degenze, spesso libero per la struttura del rifugio, Oliver è un po’ il nostro padrone di casa, assieme a Gatta Giulia…