Navigation Menu+

LO SCUDO DI PAN HA BISOGNO DI TUTTI VOI!

Posted on Lug 3, 2014

Amici dello Scudo di Pan e di tutti gli animali abbandonati e in difficoltà, sapete che da anni la nostra associazione si batte per salvare i più sfortunati e trovare loro una buona sistemazione, sapete che nell’anno passato abbiamo ristrutturato la sede per rendere il rifugio più igienico ed accogliente possibile, sapete che non abbiamo alcun tipo di aiuto pubblico e la nostra grande famiglia si basa esclusivamente sul lavoro dei volontari e sulla generosità delle persone che ci conoscono e apprezzano il nostro operato.

SAPETE ANCHE CHE NON VI ABBIAMO MAI CHIESTO AIUTO ECONOMICO, ma magari solo di farci da passaparola, di partecipare ai nostri eventi, di condividere i nostri appelli…

La crisi economica ci attanaglia da troppo tempo e sappiamo che è difficile chiedere aiuto a chi ha le nostre stesse preoccupazioni.
In questo momento al rifugio sono ospitati 60 gatti (di cui 17 malati di fiv o felv) e 22 cani; sono animali anziani e bisognosi di tante cure o malati e che necessitano medicine costose e cibi curativi.

Come ogni estate siamo subissati da richieste di gattini da salvare, ma non sappiamo più come fare!
Non abbiamo più spazio, non abbiamo più denaro e non abbiamo nemmeno volontari a sufficienza per coprire tutte queste emergenze!!!

In questo momento abbiamo circa 25 gattini in allattamento e svezzamento, da sverminare, vaccinare e trovargli famiglia quando stanno bene, oppure da curare quando ci vengono portati in situazioni drammatiche e che necessitano il ricovero dai veterinari per salvare le loro piccole vite… e che si fa? Li lasciamo morire?

NON ABBIAMO PIU’ FONDI PER POTER FARE TUTTO QUESTO!!! In questi ultimi anni abbiamo sempre attinto dai nostri risparmi pur di non smettere di aiutare queste povere creature, ma ormai il nostro conto è prosciugato e Lo Scudo di Pan rischia di non poter più continuare ad aiutare e salvare gli animali in difficoltà…

VI CHIEDIAMO AIUTO PER LA PRIMA VOLTA nei nostri 8 anni di vita!
DONATE QUELLO CHE POTETE! Anche pochi euro possono aiutarci a superare questo brutto periodo…
FATE QUELLO CHE POTETE! Una Tessera Amico, un’adozione a distanza, un sacco di pappa speciale per i nostri animali malati, latte in polvere e crocchini per i gattini trovatelli.
DIVENTATE VOLONTARI! C’è da accudire gli animali del rifugio, fare i mercatini per tirare su i soldi necessari per mandare avanti l’associazione. Il vostro tempo e la vostra passione possono fare la differenza!!! Noi da soli non ce la facciamo più…

Sappiamo che è periodo di vacanza, di fare gite, di rilassarsi; ma dovunque volgerete lo sguardo troverete un animale che soffre, senza alcun aiuto nè speranza…
Lo Scudo di Pan non fa mai vacanza, siamo sempre vigili e pronti ad intervenire ed aiutare, CHI CI CONOSCE LO SA!!!

SOSTENETECI ADESSO, FATE IN MODO CHE LO SCUDO DI PAN SOPRAVVIVA E CONTINUI AD AIUTARE GLI ANIMALI PIU’ SFORTUNATI.

Grazie di cuore per tutto quello che potrete fare per noi, e a tutti coloro che ci aiutano da sempre!

Per contatti: info@loscudodipan.org
Per donazioni: Conto Corrente Banca Etruria Agenzia di Capolona
Codice IBAN: IT80 C053 9071 3500 0000 0005 931
oppure paypal dal nostro sito: https://www.loscudodipan.org/donazioni