Navigation Menu+

Grave lutto allo Scudo di Pan

Posted on Dic 25, 2016

Ieri abbiamo perso un’amica, la nostra socia Patrizia Buracchi… una donna buona, gentile e generosa, una di noi.  Amava gli animali e credeva nel volontariato. Ci ha lasciati improvvisamente, senza il tempo di salutarla, di dirle quanto le volevamo bene, quanto fosse importante per noi, quanto fosse bello quello che faceva per gli animali in difficoltà…

E’ un Natale triste per Lo Scudo di Pan, per suo marito Tommaso che l’amava con devozione, per i suoi gatti Cipo e Mici e per Piccolo Pan, Viso Pallido e Scary, i mici che aveva scelto di adottare a distanza.
Poche ore prima di lasciarci aveva detto che aveva intenzione di andare in pensione ed imparare ad allattare i gattini insieme a Francesca…

Ma il nostro amore e il nostro dolore non possono fare niente… non possono riportarla indietro, non possono restituire il suo sorriso e la sua gentilezza al mondo.
Non ci resta che onorare il suo ricordo nel miglior modo possibile, continuando ad aiutare gli animali che tanto amava, sperando che lei ci stia vicino ad ispirarci con il suo amore e la sua grande generosità.

Dedicheremo a lei il nuovo reparto per i gatti fiv, la loro casetta sarà anche la casetta di Patrizia, perchè sappiamo che questo l’avrebbe fatta felice.
Ci manchi tanto Patrizia, il nostro amore ti terrà compagnia ovunque tu sia adesso…

patri