Navigation Menu+

GRANDE CENA VEGETARIANA A BUFFET

Posted on Ott 6, 2012

Sabato 20 ottobre 2012, nella splendida cornice di Villa Severi ad Arezzo, si terrà la nostra ormai famosa cena di beneficenza vegetariana a buffet: un tripudio di gusto, colori e sapori deliziosi, per sperimentare un modo diverso di mangiare, amico degli animali e della natura.

Vuoi sapere quali delizie troverai?
Ecco il menù!
Antipasti: crostini misti (rossi, alla zucca, al tartufo, ai funghi), patate saporite, pappa col pomodoro, infilzati.
Primi: penne al sugo di soja, ribollita, spaghetti al pesto.
Secondi: spezzatino di seitan, patate di zia Paola, torte salate, cipolle in agrodolce, parmigiano dell’Emilia con marmellata, ceci, tuttata di verdure.
Dolci: pannacotta con frutti di bosco, dolci assortiti.
Da bere: acqua e vino a volontà, spumante e caffè.

Lo Scudo di Pan è orgoglioso di utilizzare verdure biologiche a km 0, caffè e spezie del Commercio Equo e Solidale, pasta Libera Terra fatta col grano delle terre confiscate alla mafia, parmigiano prodotto dalle aziende emiliane colpite dal sisma; perché il cibo sia un momento di piacere e di vera solidarietà con chi si adopera per migliorare questo nostro mondo.

Solo 20 euro per passare una splendida serata insieme e sostenere lo Scudo di Pan nelle sue tante attività a favore degli animali abbandonati!

E inoltre: ampio parcheggio gratuito, i bambini sotto i 10 anni solo 10 euro, con possibilità di farli giocare nel parco attrezzato della villa!

Sono disponibili 130 posti, è necessaria prenotazione (entro il 18 ottobre) via SMS al 339 3316079 o via mail info@loscudodipan.org

Tutto il ricavato sarà utilizzato per il completamento dei recinti e delle casette dei gatti nella nostra nuova sede. Vieni anche tu a passare una bella serata con noi sabato 20 ottobre a Villa Severi: la sala apre solo alle ore 20,30. Ti aspettiamo!

Clicca per vedere come arrivare