Navigation Menu+

GRANDE CENA DI BENEFICENZA A BUFFET

Posted on Ott 17, 2014

volantino-cena-scudo-novembre14Sabato 8 novembre nella splendida Villa Severi ad Arezzo, si terrà la nostra consueta cena di beneficenza vegan-vegetariana a buffet.

Solo 20 euro per passare una bella serata insieme e sostenere lo Scudo di Pan nella sua attività a favore degli animali abbandonati!

Partecipa anche tu alla nostra famosa cena vegetariana/vegan a buffet: un tripudio di gusto, colori e sapori deliziosi, per sperimentare un modo diverso di mangiare, amico degli animali e della natura.

ANTIPASTI: crostini misti (rossi, ai carciofi, al cavolfiore, cecina), infilzati, lupini alla pizzaiola, coccole di pane, cipolle di tropea al balsamico.
PRIMI: crema di zucca gialla, polenta alla contadina, linguine al limone.
SECONDI: patate della zia Paola, lenticchie golose, formaggio e pere, torte salate varie.
GRAN FINALE: strudel, sacher, crostate, vinsanto e caffè.
DA BERE: acqua e vino a volontà

E inoltre: ampio parcheggio gratuito, i bambini sotto i 10 anni solo 10 euro, con possibilità di farli giocare nel parco attrezzato della villa!
Vieni anche tu a passare una bella serata con noi sabato 8 novembre a Villa Severi: la sala apre alle ore 20,30. Ti aspettiamo!

Sono disponibili 120 posti, è necessaria prenotazione (entro 6 novembre) via SMS al 339 3316079 o via mail info@loscudodipan.org

 

Clicca per vedere come arrivare