Navigation Menu+

GRANDE CENA DI BENEFICENZA A BUFFET

Posted on Nov 14, 2015

FB_cenaSabato 21 novembre nella splendida Villa Severi ad Arezzo, si terrà la nostra consueta cena di beneficenza vegan-vegetariana a buffet.

Solo 20 euro per passare una bella serata insieme e sostenere lo Scudo di Pan nella sua attività a favore degli animali abbandonati!

Partecipa anche tu alla nostra famosa cena vegetariana/vegan a buffet: un tripudio di gusto, colori e sapori deliziosi, per sperimentare un modo diverso di mangiare, amico degli animali e della natura.

ANTIPASTI: crostini misti (rossi, al cavolo nero, stracchì* e nocciole), bruschetta con parmagondino*, polentine fritte, pappa al pomodoro, olive e carciofi.
PRIMI: vellutata di zucca, farfalle al radicchio e pinoli, penne all’arrabbiata.
SECONDI: patate della zia Paola, fonduella* di melanzane, torte salate varie, ceci contadini, formaggio a caglio vegetale.
GRAN FINALE: dolci vari, vinsanto e caffè del Commercio Equo.
DA BERE: acqua e vino a volontà

* prova insieme a noi i nuovi formaggi 100% veg!

E inoltre: ampio parcheggio gratuito, i bambini sotto i 10 anni solo 10 euro, con possibilità di farli giocare nel parco attrezzato della villa!
Vieni anche tu a passare una bella serata con noi sabato 21 novembre a Villa Severi: la sala apre alle ore 20,30. Ti aspettiamo!

Sono disponibili 100 posti, è necessaria prenotazione (entro 19 novembre) via SMS al 339 3316079 o via mail info@loscudodipan.org