Navigation Menu+

Il “gigante” Golia

Posted on Gen 12, 2013

Eccomi qua…mi presento…sono Golia, un gattino di 4 mesi. Sono stato un gattino sfortunato finché la mia padroncina non mi ha adottato circa un mese fa!

Quando avevo due mesi mi hanno gettato in un giardino privato da un auto in corsa…lì c’era un cane (per fortuna non di grande taglia) che mi ha morso!

I suoi padroni si sono mostrati delle brave persone e mi hanno salvato dal morso del loro fido! Hanno chiamato altre persone che mi hanno curato il profondo taglio che il canino mi aveva causato in fondo alla schiena!

Ora sto bene….sono nella mia casa nuova a Volterra con la mia padrona Federica e la sua famiglia! Sono un principino qui! Sono giocherellone, affettuoso, ordinato…sono al sicuro ora, anche se ho ancora delle paure! Ho paura delle buste e di oggetti “non ancora identificati”…e ovviamente dei cani! Quando li sento passare fuori strada scappa e mi nascondo! Un giorno feci preoccupare i miei padroni perché non mi trovavano più dopo che mi ero nascosto a causa di un cane che era passato in strada abbaiando!

Comunque piano piano mi sto rendendo sempre più conto che la mia nuova famiglia mi vuole un sacco di bene e non mi farebbe mai del male come hanno fatto i miei padroni vecchi!

Amici a quattro zampe e non saluti da Volterra e sappiate che esistono persone come quelle dell’Associazione Scudo di Pan ONLUS:)

Affettuose fusa da Golia