Navigation Menu+

Cena autunnale di beneficenza

Posted on Ott 27, 2013

Sabato 9 novembre ti aspettiamo per la nostra famosa cena di beneficenza vegan e vegetariana a buffet: sapori e colori deliziosi, un tripudio di gusto per sperimentare un modo diverso di mangiare, amico degli animali e della natura.
Vuoi sapere quali delizie troverai? Ecco il menù!

Antipasti: crostini misti, coccole di pane, involtini di verza, pomodori gratinati, olive.
Primi: polenta ai funghi, linguine al limone, penne pomodori e capperi.
Secondi: melanzane pasticciate al forno, formaggio (caglio vegetale) e pere.
Contorni: cipolline in agrodolce, piselli stufati, verdure al forno, fagioli allegri.
Gran finale: dolci assortiti, vinsanto e caffè.
Da bere: acqua e vino a volontà!

Lo Scudo di Pan è orgoglioso di utilizzare fagioli, caffè e spezie del Commercio Equo e Solidale, pasta Libera Terra fatta col grano delle terre confiscate alla mafia; perché il cibo sia un momento di piacere e di vera solidarietà con chi si adopera per migliorare questo nostro mondo.

Solo 20 euro di offerta per passare una bella serata insieme e sostenere lo Scudo di Pan nelle sue tante attività a favore degli animali abbandonati!

E inoltre: ampio parcheggio gratuito, i bambini sotto i 10 anni solo 10 euro, con possibilità di farli giocare nel parco attrezzato della villa!

Sono disponibili 130 posti, è necessaria prenotazione (entro 6 novembre) via al 339 3316079 o via mail info@loscudodipan.org

Vieni anche tu a passare una bella serata con noi sabato 9 novembre a Villa Severi: la sala apre alle ore 20,00. Ti aspettiamo!

Clicca per vedere come arrivare