Navigation Menu+

AXEL

Posted on Feb 17, 2010

axel

Appena lo vidi in canile, da cucciolo piccolissimo pensai, “questo scricciolino bianco e nero è adorabile, sicuramente subito qualcuno l’amerà…”
E così fu, pochissimi giorni dopo Axel fu adottato… gli comprarono una bellissima cuccia, ed il piccolino giocava con i bambini… per una settimana, dopo

di che fu riportato!
Le liti in famiglia tra un marito frustrato e una moglie fissata con le pulizie avevano riportato in canile Axel… mentre i suoi fratellini erano già stati adottati.
Poi, un mese dopo Axel fu adottato da una signora che voleva prendere un’amico a quattrozampe per la sorella disabile…. Un quadretto ideale per un cane: due”dolci” signore anziane ed un bel giardino! Ma l’incanto si ruppe… la signora non ci disse che forse preferiva un peluches in quanto dopo 5 mesi, quando Axel salterellava e giocava, come tutti i cuccioli… ce lo riportò in canile…
Noi avemmo solo il tempo di fargli qualche foto…”da libero”. Quel giorno AXEL ci dava tanti bacini e salterellava…. Quello fu l’ultimo giorno di libertà del piccolo, esuberante e dolcissimo AXEL!
Ora è qui, dietro la grata…con il musino schiacciato tra le sbarre. Axel ora ha 10

mesi, è disperato; il suo abbaiare, il suo piangere è incessante.
Vi prego dategli  una possibilità, è ancora un cucciolotto con tanta voglia di giocare…. Vi prego aiutateci a non far spegnere quello sguardo da allegro birbante.
Axel è un simil setter di taglia contenuta (13/12 kg) ed è castrato. Non ha problemi né con altri cani (maschi o femmine) né con i gatti. Per buona adozione lo portiamo ovunque, estero incluso.
Assolutamente obbligatorio pre affido.
Contattate: ANTONIETTA antoniademagistris@libero.it 338.4948846
SONIA sony_ka14@yahoo.it 333.2772597
Luogo: Aprilia LT – a soli 36 km da Roma

trovatocasa