Navigation Menu+

ADOZIONE DEL CUORE PER LUCY

Posted on Dic 31, 2012

Questa bellissima gattina tricolore è nata a giugno ed è poco più che un cucciolo.

È una creatura bella e brava quanto sfortunata. È stata adottata a due mesi di età, insieme ad una sorellina, da una famiglia piena di entusiasmo come lo sono i bambini quando vogliono un nuovo giocattolo. Non appena le gattine sono cresciute, la famiglia adottiva ha contattato l’Associazione dicendo che non poteva più occuparsi di loro e di andare a riprendersele. La nostra Associazione, ovviamente, in questi casi evita qualsiasi tipo di forzature, spiacevoli quanto inutili, e riprende subito in consegna gli animali che non sono più graditi alle famiglie adottive.

Mentre la sorellina è stata subito felicemente adottata da un’altra famiglia, lei è ancora in attesa di una adozione del cuore. Ha un buon carattere, adora essere accarezzata, dormire sul divano, giocare con gli altri gatti; in questo momento addirittura convive con Smoky, una micetta randagia raccolta per strada pelle e ossa, che ha immediatamente adottato come fosse la propria figlia. Volendo sono adottabili insieme.

La precedente adozione ha segnato un po’ il carattere della gattina, adesso è diffidente con gli umani, specialmente gli estranei, ma superata la diffidenza iniziale sa essere molto affettuosa.

Lucy è già stata sterilizzata e in questo momento è in stallo da uno dei nostri volontari con il quale ha già instaurato un ottimo rapporto di fiducia dispensando fusa a profusione.

La gattina Lucy adesso ha bisogno di una adozione definitiva, da parte di una famiglia motivata e disposta ad avere la giusta pazienza con una creatura che deve tornare a fidarsi di quegli umani che l’hanno già delusa una volta.

Per info telefonare a Gabriele 388-6511228 dalle 17.00 alle 20.00