IL TUO AIUTO è PREZIOSO!

Menu+

5×1000 agli animali abbandonati

Posted on Apr 1, 2011

Aiuta gli animali abbandonati con la tua dichiarazione dei redditi donando il cinque per mille allo Scudo di Pan. La destinazione del cinque per mille non incide sul reddito: si tratta infatti di una quota delle imposte che comunque devi versare allo Stato. Il cinque per mille non è, inoltre, alternativo all’otto per mille destinato alle confessioni religiose o allo Stato. Puoi quindi assegnare sia l’otto per mille che il cinque per mille. Assegna il tuo 5×1000 allo Scudo di Pan utilizzando l’apposito modulo delle dichiarazioni dei redditi CUD, 730, UNICO: firma nella casella “Sostegno del volontariato” e indica il codice fiscale dello Scudo di Pan, che è 92049230516

I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere le iniziative benefiche dello Scudo di Pan e per continuare la nostra opera a favore degli animali bisognosi. Grazie a tutti!

Aiutaci a diffondere questo appello: scarica e stampa il volantino (clicca sull’immagine per accedere alla versione grande) e distribuiscilo ai tuoi conoscenti!