Navigation Menu+

Ugo

Posted on Mag 15, 2021

Beh, Ugo non è proprio il più fotogenico dei gattini, sarà difficile che qualcuno si innamori di lui dalle sue foto, sarà impossibile che qualcuno non si innamori di lui conoscendolo. Ugo è uno dei gatti più dolci e affettuosi che siano passati allo Scudo di Pan, venite a conoscerlo e vi renderete conto che l’aspetto non è importante, è importante quello che Ugo può darvi.

La sua storia è misteriosa, Ugo è arrivato da noi già in queste condizioni difficili, probabilmente vittima di un incidente, è stato visitato dai nostri veterinari ed è risultato Fiv positivo (leggi qui per sapere di cosa si tratta), ha perso un occhietto, ma l’altro funziona, Ugo vi vedrà da lontano per chiedervi di coccolarlo e trascorrere del tempo con lui; la mandibola fratturata si è ormai calcificata, e Ugo farà sempre la linguaccia, ma mangia correttamente senza problemi e sta aspettando che la sua nuova famiglia venga a conoscerlo.

15 maggio 2021

Eh sì, ce l’abbiamo fatta, o meglio ce l’ha fatta!!!Ugo, il nostro bellissimo simpaticissimo, e dolcissimo, gattino sfortunato se l’è costruita da solo la sua fortuna: si è fatto conoscere, è bastato questo. Era impossibile non innamorarsi di un gattino tanto dolce e tanto meritevole di trovare la sua casa e la sua famiglia. Ugo ce l’ha fatta e da oggi ha la sua bellissima famiglia e la sua bellissima casa! Buona vita Ugo!