Navigation Menu+

Jolly

Posted on Lug 24, 2013

Ciao! Io sono jolly!!!

Sono arrivato allo Scudo di Pan da un po’ più di un anno perché affetto da fiv e  felv. Eh già, non mi sono fatto mancare niente….

Purtroppo dopo poco ho capito di non riuscire a stare qui nonostante tutte le attenzioni che mi davano i volontari. Ho cominciato ad urlare a tutti che volevo andarmene in un posto tutto per me, ma poiché non era possibile stavo andando in depressione e non volevo più mangiare…

Poi un nel giorno la mia amica più intima, di cui non faccio il nome, mi ha preso e portato via. Io mi domandavo: perché? Dove mi porta? Finalmente ho capito!!!

Una ragazza con un cuore grande grande mi ha accolto in casa sua nonostante non sappia quanto mi rimanga da vivere a causa della mia malattia! Si chiama Cinzia e appena l’ho vista… mi sono innamorato! Mi darà una vita bellissima fatta di coccole e affetto. E io non finirò mai di ringraziarla!!!!

Fate come lei, e non abbiate paura di adottare un gatto fiv felv come me. La nostra malattia non è pericolosa per gli umani, per cui date una casa e una famiglia anche a noi, che abbiamo tanto amore da dare….

Uno miao grande a tutti!!