Navigation Menu+

Lucky

Posted on Giu 14, 2019

Possiamo dirlo!!! A-D-O-T-T-A-T-O!!!
E che splendida famiglia avrà!
Si chiamerà VLADIMIR come il conte Dracula, perché la rovinosa caduta lascerà indelebile sul suo musino i segni, e, nonostante cure e intervento, i denti rimarranno un po’ fuori dalla bocca…
Verrà accudito, amato e curato da Riccardo e Mariangela, che non finiremo mai di ringraziare!

Questo piccolo gatto è stato gettato dal finestrino di un auto in corsa.
Ha avuto “molta fortuna” perché qualcuno ha visto la scena, anche se preso all’improvviso non ha purtroppo avuto tempo di prendere il numero di targa, e ha soccorso immediatamente la povera creatura. Ovviamente la caduta è stata rovinosa, il piccolo dovrà subire interventi lunghi, dolorosi e costosi.
Noi ci siamo presi carico di tutto e faremo il massimo per farlo stare bene, offrendo le migliori cure.
Però, vi preghiamo di concederci lo sfogo dettato dalla frustrazione: non è accettabile ,non ne possiamo proprio più di trovarci in queste situazioni disumane! Sterilizzate!!! evitate di prendere animali se poi non siete in grado di gestire le situazioni! Soprattutto non infliggete questo dolore a piccoli inermi creature! Ci sono molti modi per evitare tutto questo! Chiedete aiuto prima di fare cose del genere! Noi siamo una piccola associazione e non possiamo salvarli tutti se la mentalità e la coscienza delle persone non cambia!

Per tutti coloro che hanno proposto il loro gentile aiuto economico per provvedere alle sue cure, è possibile fare una donazione con causale “LE CURE DI LUCKY”, trovando tutte le informazioni necessarie cliccando sul pulsante DONAZIONI.

Ricordate che la donazione più importante sarebbe, dopo curato, TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO ACCOLGA E UNA CASA SICURA DOVE VIVERE! Se volete venire a conoscerlo venite a trovarci al rifugio chiamando Patrizia 335 251131
Grazie a tutti!