IL TUO AIUTO è PREZIOSO!

Menu+

Appelli

Tina

Napule è mille culure…

Tina viene da Napoli, ed ha i mille colori della sua città natale. E’ arrivata da noi assieme a Olga,  magrissima, davvero denutrita, a ancora a distanza di giorni è una micia snella, con il capino leggermente inclinato di lato.
Ma in realtà Tina viene da più lontano. E’ uno di quei gatti con lo sguardo antico, che hanno posato benevolo sui loro devoti presso i tempi di Bastet, e che oggi guardano a noi con quel misto di pietà e sdegno, consci del fatto che noi, poveri mortali, non avremo mai neppure un decimo della loro saggezza. 

Venite a conoscerla, CHIAMATE PATRIZIA tel.335 251121

Tre fratellini

Sono tre splendidi fratellini: 2 femmine (la nera e la tigrata chiara) e un maschietto (tigrato scuro su copertina arancione).

CHIAMARE 348 3626483 SONO AD AREZZO 

Enea 2

Lo Scudo di Pan ha il piacere di presentarvi Enea2 (un altro Enea già l’abbiamo!) fiv+ (leggi qui per sapere di cosa si tratta), splendido gattone salvato dalle strade del sud Italia (Caserta), dopo averne passate tante grazie ad uno splendido volontario che si è fatto 5 ore di treno pur di non far tornare in strada questa creatura.
Cerchiamo una casa per lui: fatevi sotto, diventate un umano speciale!
Chiamate la nostra responsabile adozioni Patrizia 335 25112

Tricò

Tricò è rimasta senza famiglia. E’ una micia non più giovane e con un meraviglioso carattere, davvero coccolona e dolce. Sarebbe perfetta per qualcuno che voglia ccogliere un micio tranquillo, e che sia disposto a offrirle una casa serena per la sua vecchiaia. E’ una micia sana, per questo è stata accolta nel nostro recinto Cinzia. 
Venite a conoscerla, CHIAMATE PATRIZIA tel.335 251121

Taylor

Un micio così bello e giovane, eppure il fatto che sia Felv+ (leggi qui per sapere di cosa si tratta) potrebbe non rendere facile una sua adozione…
Taylor è arrivato da noi a marzo 2019, assieme a Jackye.
Venite a conoscerlo!