Navigation Menu+

MARYLIN

Posted on Giu 16, 2014

  • colore: bianco e nocciola
  • carattere: dolcissima
  • rapporto con gli altri cani: ottimo
  • età presunta al momento dell’arrivo nel 2015: 1 anno
  • arriva da: Roma

 Marylin è una dolce dolce cucciola disabile, costretta sul carrellino da una malattia congenita.

Viene da Tivoli, Roma, e ci è stata portata dopo un lungo iter di esami e fisioterapie che purtroppo hanno confermato la sua disabilità. Marylin non cammina perchè le zampe posteriori non la reggono, e non può provvedere da sola ai propri bisogni, bisogna aiutarla a fare pipì varie volte al giorno e nutrirla con cibo medico speciale per evitare infezioni alla vescica. Leggi il referto della dimissione.

La bella Marylin si è ambientata subito allo Scudo di Pan: è stata sterilizzata e adesso vive in compagnia degli altri due cagnolini carrellati ospitati allo Scudo di Pan, Buck e Teo, e quando c’è una giornata di sole è un vero piacere vederli scorrazzare tutti con i loro carrellini…

Marylin commuove tutti quelli che la conoscono con il suo sguardo dolce e un po’ triste… è molto timida e ha già avuto un tentativo di adozione in casa, che però è andato male perché la cagnolona è davvero molto impegnativa con la sua disabilità; per lei resta solo l’adozione a distanza, nella speranza che chi l’adotta possa venire a trovarla e a farle tante coccole! (vedi sezione dedicata, clicca ADOZIONI A DISTANZA)

Marylin nel 2021

Marylin nel 2023