VENERE HA RITROVATO LA SUA FAMIGLIA! Siamo molto felici, è stata riconosciuta dai nostri appelli e adesso è tornata a casa sua! Ciao piccolina!!

Venere è il nome che è stato scelto per questa bellissima micia tartarugata.
Venere è stata trovata in un bosco in fin di vita da un escursionista: probabilmente è stata abbandonata e, abituata a essere accudita da mano umana, non ha saputo provvedere a se stessa. Era completamente priva di forze, aveva un occhietto strano e accusava una certa difficoltà a camminare.
Quando l’abbiamo fatta visitare è risultata fiv+ (leggi qui per sapere di cosa si tratta), ma per il resto abbiamo avuto ottime notizie: la visita neurologica non ha evidenziato nessuna lesione, l’occhio un po storto è dovuto “solo” a una vecchia ferita non curata e per le zampe posteriori (appoggia tutta la zampa per camminare) il veterinario è ottimista, probabile ripresa mangiando e trovandosi al sicuro.

In pratica per questa gattina minuta e veramente dolcissima, il problema principale sono stati gli stenti che ha dovuto subire nel bosco dove si è perduta o è stata abbandonata.

Ora noi ce la mettiamo tutta per farla stare bene e speriamo di trovarle la famiglia che si merita perché lei non chiede altro che coccole e rispetto.

Per conoscerla chiamateci 335 251125.
È speciale davvero

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com