Festeggia il 25 aprile con un brindisi speciale!

Gli amici dell’Enoteca Le Carovaniere hanno pensato di Festeggiare il 70° Anniversario della Liberazione con un Brindisi davvero eccezionale: un calice di Sherry Pedro Ximenez del 1945, una bottiglia davvero pregiata prodotta in quella lontana annata!
La degustazione è dedicata a tutte le persone che lasceranno una offerta libera per il Rifugio degli Animali “Lo Scudo di Pan” fino ad esaurimento della bottiglia. In questo modo festeggeremo degnamente il 70° Anniversario della Liberazione ed al tempo stesso potremo contribuire alla cura degli animali ospiti nel Rifugio.

Lo Sherry Pedro Ximenez è uno dei Vini Passiti più dolci che venga prodotto e può raggiungere (e superare) anche i 100 anni di invecchiamento continuando ad evolvere e migliorare quasi all’infinito. Questa bottiglia è stata premiata dal prestigioso Enologo Statunitense Robert Parker’s con il Punteggio di 99/100!

Gli amici dell’Enoteca Le Carovaniere ci invitano a prendere ispirazione da quella generazione, povera di mezzi ma ricca nell’animo, che rimboccandosi le maniche e con il sorriso sulle labbra è stata in grado di costruire un paese moderno e ricco di opportunità per tutti.
Non mancate, vi aspettiamo all’Enoteca Le Carovaniere, in via Cavour 84.
Liberazione-25-aprile

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com