Navigation Menu+

Una bottiglia speciale per lo scudo di Pan!

Posted on Apr 24, 2015

Festeggia il 25 aprile con un brindisi speciale!

Gli amici dell’Enoteca Le Carovaniere hanno pensato di Festeggiare il 70° Anniversario della Liberazione con un Brindisi davvero eccezionale: un calice di Sherry Pedro Ximenez del 1945, una bottiglia davvero pregiata prodotta in quella lontana annata!
La degustazione è dedicata a tutte le persone che lasceranno una offerta libera per il Rifugio degli Animali “Lo Scudo di Pan” fino ad esaurimento della bottiglia. In questo modo festeggeremo degnamente il 70° Anniversario della Liberazione ed al tempo stesso potremo contribuire alla cura degli animali ospiti nel Rifugio.

Lo Sherry Pedro Ximenez è uno dei Vini Passiti più dolci che venga prodotto e può raggiungere (e superare) anche i 100 anni di invecchiamento continuando ad evolvere e migliorare quasi all’infinito. Questa bottiglia è stata premiata dal prestigioso Enologo Statunitense Robert Parker’s con il Punteggio di 99/100!

Gli amici dell’Enoteca Le Carovaniere ci invitano a prendere ispirazione da quella generazione, povera di mezzi ma ricca nell’animo, che rimboccandosi le maniche e con il sorriso sulle labbra è stata in grado di costruire un paese moderno e ricco di opportunità per tutti.
Non mancate, vi aspettiamo all’Enoteca Le Carovaniere, in via Cavour 84.
Liberazione-25-aprile