Navigation Menu+

Ultima

Posted on Set 28, 2018

Quando si decide di adottare un gatto lo sappiamo. Si sa che gli si sopravviverà. Sappiamo che ad un certo punto, si spera il più lontano possibile, dovremmo assisterlo e accompagnarlo il più affettuosamente e teneramente possibile al passaggio.
Quando si decide di adottare un gatto che ha già dei problemi di salute lo si fa perché sentiamo di avere abbastanza forza e amore per trasformare il tempo che l’animaletto ha a disposizione, quello che sia, in un’esperienza che vale una vita intera insieme.
Quando Ultima e il suo adottante si sono scelti abbiamo esultato, perché eravamo sicuri che questa dolce e affettuosissima panterina avrebbe avuto tutto questo.

Stanotte Ultima è passata oltre, serenamente, nella SUA cuccia, nella SUA casa, dopo aver goduto, sicuramente, dell’amore e delle cure che si era sempre meritata.

Ciao Ultima!

 

18/03/2018

😍😍BELLISSIMISSSSSSIME NOTIZIE NEWS😍😍

Oggi Luigi è venuto a trovarci con le mani piene ma piene tanto!! di pappe per i nostri ospiti😗😗😗
Ma la cosa stupenda è che non è andato via con le mani vuote😊😊ma bensì con un trasportino in ogni mano!!!! …..Ultima (gatta arrivata in pessime condizioni da noi qualche settimana fa e curata dai nostri veterinari) e Alba fiv+ hanno trovato in lui il loro amato e tanto bramato umano speciale
E Luigi, speciale, lo è davvero: dopo che il suo Coccolo, gattino nero adottato 6 anni fa con tanti problemi di salute da un gattile di Trieste, è volato nel paradiso dei gatti, è venuto a scegliere tra i nostri ospiti due micie tra le più bisognose di amore,cure e calore.
Non possiamo che ringraziarti di avere tanta sensibilità e amore da donare, Luigi.
Siamo fieri e felici che tu sia entrato nella nostra “famiglia”
Un abbraccio sincero a te e buona bella nuova vita alle piccole pelose.Grazie con tutto il cuore di tutto.

Ecco la storia di Ultima:

02/03/2018

Ultima è una gatta molto anziana. Gli anni si fanno sentire per lei, ha diversi acciacchi. In più ha anche contratto la Felv (leggi qui per sapere di cosa si tratta). E’ arrivata da noi da poco, stiamo cercando di curare i suoi malanni. Benvenuta panterona!

Per conoscerla

CHIAMATE PATRIZIA,  tel. 335 251121