Da quest’anno c’è una grande novità nel Tesseramento Soci!
Dopo lunghe riflessioni abbiamo optato per 3 diverse modalità d’iscrizione, per cercare di venire incontro alle diverse esigenze delle persone che desiderano associarsi e sostenerci.

Tutti i Soci hanno pari diritti previsti dallo Statuto, tra i quali partecipare all’Assemblea annuale e votare il bilancio. Potranno inoltre votare ogni tre anni i candidati per il rinnovo del Consiglio Direttivo, e proporre la propria candidatura al ruolo di Consigliere.

Ricordiamo ai Soci già iscritti che il rinnovo del Tesseramento va effettuato entro il 28 febbraio 2013.
Scegli a quale categoria di Socio desideri aderire!

  • SOCIO VOLONTARIO quota annuale 30,00 euro
    Il SOCIO VOLONTARIO si impegna fattivamente nelle numerose iniziative dell’Associazione, sia per salvare o migliorare la vita degli animali, sia per raccogliere il denaro necessario. E’ tenuto a prestare la sua opera per un minimo di 5 ore al mese. Il nuovo socio volontario avrà un anno di prova, dopo di che diventerà “scudiero” a tutti gli effetti se il suo operato verrà giudicato in modo positivo dal Consiglio Direttivo. Qualora fosse impossibilitato per un periodo a dedicare questo tempo all’Associazione, può “accumulare” le sue ore di volontariato e assolverle nei mesi successivi. L’importante è che l’aiuto volontario richiesto, di 60 ore annuali, venga compiuto entro l’anno associativo.
  • SOCIO SOSTENITORE quota annuale 60,00 euro
    Il SOCIO SOSTENITORE non è tenuto a prestare opera di volontariato attivo; il suo contributo annuale sosterrà l’Associazione nell’espletamento delle sue numerose ed onerose attività a favore degli animali. Tuttavia se lo desidera può ovviamente dedicare qualche ora di volontariato saltuario per aiutare l’Associazione, senza alcun obbligo di continuità.
  • SOCIO BENEMERITO quota annuale 100,00 euro
    Il SOCIO BENEMERITO non è tenuto a prestare opera di volontariato attivo; il suo contributo annuale sosterrà l’Associazione nell’espletamento delle sue numerose ed onerose attività a favore degli animali. Tuttavia se lo desidera può ovviamente dedicare qualche ora di volontariato saltuario per aiutare l’Associazione, senza alcun obbligo di continuità.

HO SCELTO LA MIA CATEGORIA: COME FARE L’ISCRIZIONE?

Per diventare Socio de “Lo Scudo di Pan” è necessario fare domanda scritta presentando l’apposito modulo, solo dopo aver letto attentamente ed accettato lo Statuto dell’Associazione.
Qui puoi scaricare il pdf del MODULO DI ADESIONE A LO SCUDO DI PAN.
Compila il modulo in tutti i suoi campi, non dimenticare data e firma, e consegnalo alla Segreteria dell’Associazione, oppure spediscilo alla nostra sede all’indirizzo: Lo Scudo di Pan, località Scopetone 40/d, 52100 Arezzo
I tuoi dati verranno riportati sul Registro dei Soci.

COME PAGARE LA MIA QUOTA D’ISCRIZIONE ANNUALE?

Puoi effettuare la tua iscrizione tramite bollettino postale o versamento/bonifico bancario con intestazione “LO SCUDO DI PAN” specificando la causale: ISCRIZIONE SOCIO (categoria scelta) 2013
Per il pagamento della quota annuale puoi scegliere varie modalità:

  • Conto Corrente Postale 72273154
    Codice IBAN: IT47 P076 0114 1000 0007 2273 154
  • Conto Corrente Banca Etruria Agenzia di Capolona
    Codice IBAN: IT80 C053 9071 3500 0000 0005 931

Riceverai la ricevuta e la tessera di Socio della categoria scelta, oltre alla newsletter per posta elettronica che la Segreteria invia a tutti i Soci, tenendoli sempre aggiornati su quanto accade in Associazione.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com