Navigation Menu+

Tessera Amico

Solo 10 euro per sostenere le iniziative dello Scudo di Pan ed entrare nella schiera dei nostri Amici! La Tessera Amico è perfetta per le persone che non possono impegnarsi con il volontariato attivo “in prima linea” ma che desiderano sostenerci. Viene sottoscritta con un contributo di 10 euro e può anche essere un regalo carico di significato e di solidarietà.

La Tessera Amico non è una tessera Socio! 

Non implica la sottoscrizione del modulo di adesione, né l’iscrizione nel Registro dei Volontari… è esclusivamente un segno di amicizia che attesta il tuo contributo!

Diventa Amico dello Scudo di Pan, sostieni le nostre attività e condividi con noi la scelta meravigliosa di proteggere gli animali indifesi e in difficoltà. E può essere anche un bel dono per amici e colleghi amanti degli animali…

COME AVERE LA TESSERA AMICO?

Puoi trovare la Tessera Amico alla bancarella dello Scudo di Pan in occasione di fiere ed eventi segnalati sulla pagina Facebook, oppure da noi in sede, Localita’ Lo Scopetone 40/D, Arezzo.

 

Puoi acquistarla tramite PAYPAL*, un sistema veloce e sicuro che ti permette di sostenerci anche da molto lontano. Ti invieremo la tessera per posta ordinaria.
* L’offerta richiesta su Paypal è di 11 euro, con un piccolo contributo per la transazione on line e le spese di spedizione.