Sostienici

Lo Scudo di Pan è  nato per aiutare gli animali più deboli e sfortunati, e finché l’associazione avrà vita non smetteremo mai di lottare contro il randagismo. Non riceviamo alcun aiuto dagli enti pubblici e ci impegnamo attivamente per racimolare il denaro occorrente per curare e nutrire gli animali che soccorriamo.

Per aiutare il rifugio e tutti gli animali lì ospitati tutti possono fare qualcosa, ognuno secondo le proprie possibilità e il proprio cuore, anche tu!
Sostenendoci in uno dei modi sottoriportati, permetterai a Lo Scudo di Pan di continuare le sue attività di accoglienza, cura e tutela di centinaia di animali, cuccioli e adulti, abbandonati nella nostra bella provincia di Arezzo.

Se pensi che meritiamo la tua fiducia e vuoi contribuire, puoi farlo in vari modi. Iscriviti alla newsletter, parla di noi ai tuoi amici, portaci un po’ di cibo per i nostri ospiti, diventa Amico, Socio o Volontario, fai una donazione…


DIVENTA AMICO DELLO SCUDO DI PAN

La tessera AMICO è perfetta per quelle persone che non possono impegnarsi con il volontariato attivo “in prima linea” ma che desiderano sostenerci. Con un’offerta di sole 10 euro riceverai la “Tessera Amico”.
Anche le piccole offerte ci aiutano a sostenere le spese di gestione del rifugio!
Tessera Amico


ADOZIONE A DISTANZA

E’ ideale per coloro che non possono tenere animali per motivi familiari, condominali o altro, ma che desiderano esserne i benefattori. Abbiamo in sede cani e gatti con gravi patologie o menomazioni, i quali devono essere nutriti con cibi particolari per le varie patologie di cui soffrono e hanno bisogno di medicinali molto costosi. Vuoi adottarne uno a distanza? Con soli 50 centesimi al giorno ci aiuterai a curarlo e nutrirlo.
Scegli il musetto che vuoi sostenere!


DONACI IL TUO 5 per 1000 

Aiuta gli animali abbandonati con la tua dichiarazione dei redditi donando il cinque per mille allo Scudo di Pan. Il cinque per mille non è alternativo all’otto per mille destinato alle confessioni religiose o allo Stato. Assegna il tuo 5×1000 allo Scudo di Pan utilizzando il modulo delle dichiarazioni dei redditi: firma nella casella “Sostegno del volontariato” e indica il codice fiscale dello Scudo di Pan, che è 92049230516
5 x 1000


FERMATI AI NOSTRI MERCATINI

Se vivi ad Arezzo ti capiterà spesso di  incontrarci con il nostro gazebo!

Ogni primo sabato e domenica del mese ci potete trovare al centro di Arezzo in occasione della Fiera Antiquaria. Per noi volontari questa è una bella occasione per conoscere tante persone, presentare l’associazione, scambiarci esperienze e consigli sui nostri amici animali.

Ogni lunedì e mercoledì al nostro magazzino di Subbiano, in Viale Signorini 67

La mercanzia che esponiamo e che ci permette di raccogliere denaro per nutrire e curare i numerosi ospiti del rifugio, ci viene donata dai negozianti che vogliono alleggerire i loro fondi di magazzino, o da privati che si sono stancati di oggetti che ormai non vogliono più. Tutto può tornare utile: abbigliamento in buono stato, bigiotteria, soprammobili, gadgets, giocattoli, fumetti, libri e via dicendo. Vecchie coperte o plaids servono invece per scaldare i nostri animali.
Visita il nostro magazzino


FAI UN’OFFERTA LIBERA

Qualsiasi somma di denaro, anche piccola, è linfa vitale per Lo Scudo di Pan e contribuisce a finanziare le nostre iniziative benefiche. Se desideri farci un’offerta te ne saremo immensamente grati, e siamo felici di ricordarti che le donazioni alle ONLUS sono deducibili dalle tasse nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (Art.14).
Fai una donazione


DIVENTA SOCIO O VOLONTARIO

Se senti la necessità anche tu di aiutare attivamente gli animali bisognosi, puoi fare domanda per diventare Socio. Abbiamo previsto varie modalità di iscrizione, come volontario, sostenitore o benemerito, a seconda delle possibilità di ognuno.

Unisciti ai volontari de Lo Scudo di Pan e offri la disponibilità del bene più prezioso: il tuo tempo. Avrai la certezza di dare un aiuto importante e contribuire davvero a salvare gli animali in difficoltà.
Associati


UN SALVADANAIO NEL TUO NEGOZIO

Se sei un negoziante o hai un esercizio al pubblico puoi aiutarci richiedendo una nostra cassetta personalizzata, un salvadanaio per raccogliere le offerte dei tuoi clienti. Se poi tu stesso, dopo averci conosciuto bene, ti fai garante ed “ambasciatore” della nostra serietà di intenti, quella cassettina diventerà una piccola sorgente di linfa vitale per la nostra Associazione.
I negozi amici


MEDICINALI O ALIMENTI SPECIFICI

Abbiamo in sede cani e gatti che soffrono di gravi patologie, devono essere nutriti con cibi particolari e medicinali molto costosi. Se vuoi aiutarci puoi farlo anche donandoci i prodotti di maggior utilizzo:

alimenti specifici per cani:
FORZA10, URINARY, HEPATIC

alimenti specifici per gatti:
RENAL, INTESTINAL


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E SEGUI IL NOSTRO SITO

Basta la tua mail per restare in contatto con le nostre iniziative e progetti, conoscere i nostri meravigliosi animali, insomma… partecipare alla vita de Lo Scudo di Pan!


PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI

Per finanziare la gestione del rifugio ci inventiamo ogni sorta di eventi: aperitivi, lotterie, cene di beneficenza…
Se vorrai partecipare (e fare da passaparola con i tuoi amici) passerai una bella serata in buona compagnia, e senza sforzo aiuterai Lo Scudo di Pan a prendersi cura degli animali abbandonati!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com