25/05/2010

Oggi la proprietaria ci ha finalmente dato la bella notizia: dopo quasi 3 settimane di apprensione la micetta è potuta tornare a casa… sana, salva ma soprattutto tanto tanto tanto FELICE!!

JESSICA è una gattina di medie dimensioni con una coda molto lunga E’ una gatta in salute e se pur un po’ in carne è esile e molto leggera. E’ scappata saltando da una finestra sull’incrocio di via Trento e Trieste tra il 7 e l’8 maggio.

Il suo pelo è tigrato marrone ed ha la pancia ed il musetto più chiari. Gli occhi sono verdi/gialli ed il musetto ha lineamenti perfettamente disegnati e molto delicati.
E’ caratterialmente una micetta sfuggente e molto tiomorosa (miagola molto) perciò riteniamo possa essersi nascosta da qualche parte in attesa di trovare il momento adatto per muoversi ed andare a cercare da mangiare. Essendo una gatta molto comune ed avendo ormai passato qualche giorno fuori sotto la pioggia, abbiamo paura che arruffata, spaventata e bagnata possa essere scambiata per un gatto randagio.
Chiediamo a chiunque pensi di averla trovata di cercare di conquistare la sua fiducia prima di tentare di prenderla, o potrebbe scappare. Ama giocare con le cordicelle (ne va letteralmente matta) e se presa in collo si arrampica sempre sulla spalla destra.

Ti prego di aiutarmi a ritrovare la mia piccolina.
Se dovesse presentarsi qualcuno portando informazioni su una gatta rispondente a questa descrizione, per favore contattacii ai numeri:
FRANCESCO—> 338/8907793
ELENA—> 347/5742030

Siamo veramente molto preoccupati ed in pensiero per lei e per il suo fratellino, che da due giorni ormai piange e non vuole mangiare.

Grazie con tutto il cuore per quello che riuscirai a fare, Elena

Unknown

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com