A-D-O-T-T-A-T-O!!!!!! 

19/03/2018

Scott è un gatto delle strade di Chicago. E proprio sulle strade di Chicago ha dovuto lottare per sopravvivere, una volta si è addirittura battuto con un ferocissimo cane da guardia che, per difendere il padrone, noto gangster della città , gli ha provocato danni importanti e permanenti : il suo orecchio rimarrà per sempre piegato a testimonianza indelebile dell’avventura.
…………….. ovviamente è un POCHINO romanzata la storia di questo micio grigio perla,giovane e di piccola taglia….per attirare l’attenzione😊😊
….in realtà, Scott è un gatto di strada ma arriva dal sud Italia, è stato abbandonato…praticamente gettato via, e trovato da una volontaria che si è presa cura di lui, l’ha fatto curare e l’ha ospitato fin quando è risultato fiv e felv + (leggi qui per capire cosa significa), sentenza per la quale, la volontaria, suo malgrado, ci ha chiesto aiuto perché non ha trovato nessuno che lo volesse adottare e lei ha 10 gatti, tra l’altro anziani, di cui occuparsi. 
Scott è meraviglioso, coraggioso, tanto allegro e coccolone, veramente tanto tanto dolce e terribilmente affascinante con i suoi occhi smeraldo e l’orecchio piegato, piccolo vezzo. Chiediamo a tutti di non farsi impaurire dalle sue problematiche (l’orecchio rimarrà così simpaticamente piegato poiché, anche se curato, è il risultato di una brutta otite non sistemata per tempo). Vi preghiamo di pensare che ADOTTARE UN MICIO CON FIV E/O FELV è un gesto incredibilmente sensibile verso chi, sicuramente ha aspettative di vita inferiori ad un gatto sano, ma proprio per questo vi sarà riconoscente tutta la vita Vi chiediamo di riflettere su quanto bene potreste fare ad una creatura sfortunata.


Per conoscere Scott chiamare Patrizia 335 251121.

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com