Lo scudo è una piccola associazione che si sostiene con l’aiuto di volontari, soci e donazioni. Ci piacerebbe fare molto di più ma purtroppo spesso non abbiamo la forza economica per far fronte a tante situazioni e a tante richieste.
Ci rivolgiamo di nuovo al vostro cuore perché ci siamo imbattuti in una vicenda che non abbiamo potuto ignorare data la gravità e l’urgenza.
Cercando un gatto bianco smarrito i nostri volontari si sono imbattuti in una colonia di gatti bianchi; purtroppo quasi tutti con un tumore alle orecchie. Ci siamo prendendo carico di questa situazione catturando i mici, portandoli dal veterinario, a gruppi di 2/3 e intervenendo chirurgicamente per asportare le masse maligne, ovviamente, approfittando dell’anestesia, il dottore sta provvedendo anche alla loro sterilizzazione. Terremo al rifugio in degenza i gatti fino all’assorbimento dei punti poi li rimetteremo liberi nel loro ambiente naturale poiché sono piuttosto selvatici.
Non è nostro compito e non è in nostro potere, lo sappiamo bene ma non ci siamo sentiti di trascurare questa vicenda lasciando morire e soffrire queste creature.


Purtroppo, nonostante la buona volontà il veterinario non può fare tutto questo lavoro gratuitamente, per questo siamo qui a chiedere a tutti voi di aiutarci, anche con una piccola cifra, in questa ennesima battaglia dello scudo per difendere e assistere gli animali più in difficoltà.

Ringraziandovi anticipatamente per il vostro aiuto prezioso vi lasciamo i nostri numeri per chi si sente di dare una mano.

 

http://www.loscudodipan.org/donazioni/
Clicca per trovare tutte le informazioni,banca,posta,PayPal.
Grazie.

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com