Lo Scudo di Pan ha organizzato una raccolta alimentare a favore degli animali randagi e bisognosi d’aiuto, presso l’Eurospar di via Chiarini per l’intera giornata di sabato 13 novembre.
Questa volta il frutto della giornata di raccolta verrà destinato interamente all’aiuto delle numerose colonie feline presenti nel territorio di Arezzo e del Casentino, che stanno attraversando un momento di grande difficoltà.
Forse non tutti sanno che le colonie feline non sono assembramenti casuali e disordinati di gatti randagi, ma sono composte da gatti regolarmente censiti e sterilizzati dalla ASL veterinaria, mentre del loro mantenimento quotidiano si occupano varie gattare, donne sensibili e generose che si dedicano a tenere la colonia in condizioni dignitose, sia dal punto di vista alimentare che igienico.
In questo momento Lo Scudo di Pan sta ricevendo numerose e preoccupate richieste d’aiuto da coloro che gestiscono le tante colonie feline di Arezzo e dintorni. Il cibo scarseggia e l’inverno è alle porte…
Invitiamo tutta la popolazione ad essere sensibile e generosa: occorrono scatolette, croccantini, lettiera, che potrete acquistare direttamente all’interno del supermercato. Inoltre raccogliamo anche vecchie coperte e lenzuola, che serviranno ad affrontare i rigori dell’inverno.
Ogni piccolo contributo è importante per aiutare i tantissimi animali abbandonati presenti sul territorio aretino. Siate generosi, un semplice gesto per farli felici!

calzino pedalino gattuso il cireneo

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com