Navigation Menu+

Rudy il Bello

Posted on Gen 5, 2013

Rudy il Bello arrivò in sede contro la sua volontà, molto probabilmente, perchè era stato chiuso dentro una vecchia sacca da ginnastica assieme ad un piattino pieno di cibo per gatti, e la sacca era stata fatta passare attraverso le sbarre di una finestra al piano terra della casa-rifugio!

Il piccolo aveva tre mesi circa, ed era riuscito dall’interno a forzare un punto dove la tela era sdrucita e a far uscire la testa. Quando un Socio de Lo Scudo di Pan lo vide sul pavimento, così insaccato, non volle credere ai propri occhi…

Anche Rudy guardò il Socio con aria stupita, chiedendosi chi mai fosse quel tale. Prontamente liberato e ripulito dal contenuto del piattino che gli si era spalmato tutto addosso, si rivelò un micio molto bello e dallo sguardo accattivante. Rudy è ospite della casa-rifugio da più di cinque anni, ha una salute di ferro a differenza di altri gatti suoi compagni, e vorrebbe provare la soddisfazione di essere adottato a distanza da una bella signora, colpita dal suo fascino di latin-lover!