Navigation Menu+

Rossini

Posted on Feb 25, 2020

Rossini ci ha lasciati, un gattino tanto bello e tanto pieno di vita quanto sfortunato.
Rossini era un micio felv positivo che ha vissuto una breve vita ma che è riuscito a rallegrare e divertire noi volontari che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo. Non è stata la felv a portarlo via, ma il rapido decorso di un tumore.

Rossini, non hai avuto la fortuna di avere una lunga vita né di trovare una famiglia tutta tua, e ci dispiace tanto non essere riusciti a trovartene una, ma hai avuto tanti bei mici compagni di viaggio con cui sei cresciuto e hai passato bei momenti.
Negli ultimi giorni, quando non hai potuto avere il tuo grande amico Orso con te, speriamo almeno di averti fatto sentire tutto il nostro amore e la nostra gratitudine per i bei momenti che ci hai regalato; speriamo che ti sia sentito al sicuro.

Che la terra ti sia lieve Rossini, buon Ponte.

I tuoi amici volontari.

12/09/2018

Rossini è un bellissimo micio Felv+ (leggi qui per sapere che cosa significa), bianco e rosso, super simpatico, arrivato da noi nell’agosto 2018.
E’ un tipo molto fotogenico (come potete notare, ama l’obiettivo!) e adora stravaccarsi nei posti più comodi con il suo compagno di pennichelle, Orso.

Rossini & Orso

Rossini & Orso