Il MoVimento 5 stelle di Arezzo ha organizzato venerdì 15 giugno in piazza S.Jacopo il “Restitution Day” ovvero cosa il MoVimento ha fatto in quest’anno di presenza in consiglio comunale e come devolvere, in opere di pubblica utilità, i 1.000 euro, provenienti dai gettoni di presenza, che i due consiglieri Lucio Bianchi e Daniele Farsetti hanno accantonato nel corso del primo anno di attività consiliare.

Sono stati proposti e presentati dai partecipanti 11 soggetti (tra associazioni di volontariato e progetti di pubblica utilità) e Lo Scudo di Pan era tra loro, grazie alla proposta di una nostra amica e sostenitrice.

Dato il numero dei soggetti proposti, si è scelto di dividere la cifra disponibile e premiare i primi 2 più votati. Tra i presenti si è votato per alzata di mano e Lo Scudo di Pan è arrivato alla pari con La Tribù dei Nasi Rossi, associazione di clown ospedalieri. Alle due associazioni di volontariato vanno così 500 euro a testa!

Felici di questo inaspettato regalo, ringraziamo il MoVimento 5 stelle di Arezzo e tutti coloro che ci hanno sostenuto e votato nella pubblica piazza.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com