Nel mese di novembre Lo Scudo di Pan ha speso 2.343,37 euro per poter provvedere a cure, operazioni, farmaci ed acquisto di cibo curativo e antiparassitari.

Attualmente in sede sono presenti 20 cani, 51 gatti adulti e una gattina di quattro mesi, salvata dai Vigili del Fuoco di Bibbiena che rischiava di annegare nel fiume Arno. Nella speranza di farla adottare le abbiamo provvisoriamente dato il nome Samoa.

Nel corso del mese di novembre non è stato adottato nessuno dei nostri animali.

Accolta da Arezzo 1 gatta adulta travolta da un’auto, alla quale si è dovuta amputare la zampa posteriore destra ed enucleare un occhio, in quanto irrimediabilmente compromesso. Rimarrà sempre nella nostra casa-rifugio e le è stato imposto il nome Lady.

Provveduto a far sterilizzare 6 gatti tra maschi e femmine, e due cani, sostenuto il costo di una difficoltosa operazione chirurgica, somministrato 12 vaccini.

Ci hanno detto addio per sempre i gatti: Manfredi, Erik, Ramona, Zeno, Imma, Mamola, Irma, Dom Bairo, i quali hanno raggiunto nel Paradiso degli animali i numerosi ospiti della nostra casa-rifugio. I decessi sono dovuti a malattie incurabili quali FIV-FELV, patologie renali o vecchiaia. Il piccolo Manfredi invece era nato con malformazioni del sistema nervoso. Dopo aver diviso con loro lunghi o brevi periodi della nostra vita, li terremo sempre presenti nella mente e nel cuore.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com