Nel mese di settembre 2012 Lo Scudo di Pan ha speso 3.235,89 euro per cure, sterilizzazioni, operazioni, farmaci, acquisto di cibo curativo, antiparassitari e per completare i lavori nella nuova sede allo Scopetone nel reparto gatti, reparto ancora indietro sulla tabella di marcia preventivata.

Attualmente in sede sono presenti 28 cani, 66 gatti adulti (di cui 12 nel reparto FIV-FELV); 31 cuccioli di gatto pronti per l’adozione.

ACCOGLIENZE: questo mese abbiamo accolto un gatto adulto, proveniente dalla località Il Matto (tra Olmo e Policiano), a cui è stato dato il nome JOLLY, ammalato di FIV-FELV, ovvero AIDS felina e leucemia; accolti inoltre 34 cuccioli di gatto.

ADOZIONI: sono stati adottati questo mese 3 cuccioli di gatto.

ADOZIONI A DISTANZA: nessun cane o gatto adulto dell’Associazione è stato adottato a distanza Ricordiamo che adottare a distanza un nostro cane o gatto costa solo 0,50 euro al giorno, ovvero il prezzo di mezza tazzina di caffè preso al bar;

Nel mese di settembre ci ha detto per sempre addio la gatta DACIA, da noi accolta il 12 luglio di quest’anno e proveniente da Tregozzano già fortemente debilitata dalla leucemia. Il Paradiso degli Animali l’ha accolta nella sua sterminata prateria dove continuerà a vivere, felice del nostro ricordo.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com