Nel mese di settembre 2011 Lo Scudo di Pan ha speso €. 3.997,72!!!
La cifra eccezionale è dovuta, oltre alle consuete cure ai nostri amici animali (e non solo ai nostri ospiti fissi), sterilizzazioni, operazioni, farmaci, acquisto di cibo curativo e antiparassitari, anche al dono ricevuto dalla Associazione di un furgone Doblò Fiat 1900 diesel, usato ma ancora in buone condizioni, da parte dell’azienda IVRA LOGISTICS che non finiremo mai di ringraziare con gratitudine. Il nuovo mezzo ha comportato di contro spese per passaggio di proprietà, assicurazione annuale e alcuni ricambi effettuati per un totale di €. 1.350,00.

Attualmente in sede sono presenti 28 cani adulti, 2 cuccioli di cane di taglia medio-grande, 64 gatti adulti (di cui 11 nel reparto FIV-FELV), 7 cuccioli di gatto.

ACCOGLIENZE: anche questo mese abbiamo accolto 1 femmina di cane anziana (15 anni), un cane di razza jack russel di tre anni, 1 cucciolo di cane femmina, 3 gatti adulti (di cui 2 FIV-FELV) e 6 cuccioli di gatto.

ACCOLTI, CURATI E RESTITUITI ALLE FAMIGLIE: 1 gatto adulto, felicemente riaccolto in famiglia

ADOZIONI: fatto adottare 7 cuccioli di gatto, il cane adulto di razza jack russel chiamato Jack, e la cucciola di cane femmina.

ADOZIONI A DISTANZA: mese felice per le adozioni a distanza: adottati i cani Cleo Cleopatra (tripode) e Rex (portatore sano di leshmaniosi; e le gatte FridaCara (FIV_FELV) e Sissy (sciancata). Ricordiamo che adottare a distanza un nostro cane o gatto costa solo 0,50 euro al giorno, ovvero mezza tazzina di caffè preso al bar.

Provveduto tra l’altro a far sterilizzare 5 gatte e 7 gatti; somministrati 21 vaccini; 4 test FIV-FELV; 3 pulizie denti a 3 gatti; 3 analisi del sangue.

Ci hanno detto addio per sempre il gatto adulto ACHILLE (attacco epilettico) e la cucciolina di gatto LINGUINA, a cui un forte trauma causato da un vigliacco le aveva spezzato la mandibola e troncato la lingua a metà. Il Paradiso degli Animali li ha accolti nella sua sterminata prateria dove continueranno a vivere, felici del nostro ricordo.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com