Nel mese di novembre 2011 Lo Scudo di Pan ha speso 1.516,08 euro per poter provvedere a cure, sterilizzazioni, operazioni, farmaci, acquisto di cibo curativo e antiparassitari.

E’ terminata con questo mese di novembre la campagna di sterilizzazione de Lo Scudo di Pan, a costi  ridotti, per incentivare le famiglie a sterilizzare il cane o il gatto di famiglia.

Attualmente in sede sono presenti 31 cani, 61 gatti adulti (di cui 10 nel reparto FIV-FELV).

ACCOGLIENZE: questo mese abbiamo accolto 3 gatti adulti (FIOCCO, LEONPAPERO, SPIRIDIONE) 2 gatte adulte (MELISSA e SELINA); 2 cucciole di gatto (ALICE e EVELINA) queste ultime da noi soccorse perché travolte da auto: la prima a Pieve a Socana, per la quale abbiamo aperto una gara di solidarietà per raccogliere i 1000 euro + IVA occorrenti per operarla; la seconda a Capolona (bacino fratturato).

ADOZIONI A DISTANZA: adottato a distanza il cagnolino paralizzato WIP, e i gatti FIOCCO, SELINA e SPINO. Ricordiamo che adottare a distanza un nostro cane o gatto costa solo 0,50 euro al giorno, ovvero il prezzo di mezza tazzina di caffè preso al bar.

Provveduto tra l’altro a far sterilizzare 4 gatte, 2 gatti; 1 cagna e 1 cane; 3 test FIV-FELV e 2 vaccini; 2 radiografie; 1 ecografia; 3 analisi del sangue.

Ci hanno detto addio per sempre i gatti: ESMERALDA (morta di vecchiaia); ELETTRA (cucciola i cui gravissimi problemi neurologici hanno indotto i nostri veterinari ad aiutarla a non soffrire più); XAVIER (anziano con problemi renali); BELINDA (FIV-FELV); LEONIDA (FIV); MELISSA (FIV). Il Paradiso degli Animali li ha accolti nella sua sterminata prateria dove continueranno a vivere, felici del nostro ricordo.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com