Nel mese di marzo 2012 Lo Scudo di Pan ha speso un totale di 2.352,28 euro per poter provvedere a cure, sterilizzazioni, operazioni, farmaci, acquisto di cibo curativo e antiparassitari per gli animali da noi ospitati.

Attualmente in sede sono presenti 28 cani, 59 gatti adulti (di cui 9 nel reparto FIV-FELV) e nessun cucciolo.

ACCOGLIENZE: questo mese abbiamo accolto 5 gatti: adulti: NIRVANA, femmina FIV-FELV e operata per un tumore facciale, proveniente da Bibbiena; SQUIBB, gatto abbandonato ma sano, proveniente da Castelnuovo di Subbiano, BARILLA, gattona più larga che lunga, proveniente da Staggiano di Arezzo, assieme ad ARIANA, gatta più giovane; CARBONIA, gatta adulta e molto giovane proveniente da Pescaiola di Arezzo.

ACCOLTI, CURATI E RESTITUITI ALLE FAMIGLIE: la gatta proveniente da una colonia felina di Lucignano è stata reinserita nel suo habitat, dopo essere stata sterilizzata e curata a lungo nella nostra sede: verrà naturalmente seguita dalla gattara che ci segnalò la malattia della sua protetta.

ADOZIONI: sono stati adottati: un cucciolo di cane di appena due mesi, abbandonato in un bosco nei dintorni di Capolona; due gatti adulti: BIANCANEVE, nella speranza che abbia finalmente trovato la famiglia giusta e CRISTAL, nostro ospite per circa due anni e felicemente accasato.

ADOZIONI A DISTANZA: nessun cane o gatto è stato adottato a distanza nel mese di marzo. Ricordiamo che adottare a distanza un nostro cane o gatto costa solo 0,50 euro al giorno, ovvero il prezzo di mezza tazzina di caffè preso al bar;

Ci ha detto addio per sempre BANGKOK, gatto incrociato con un siamese, FIV-FELV positivo. Il Paradiso degli Animali lo ha accolto nella sua sterminata prateria dove continuerà a vivere, felice del nostro ricordo.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com