ACCOGLIENZE: questo mese sono entrati 3 gatti adulti: LILLY, timidissima micina in cerca di adozione; PANTERINO, un bel micione Fiv+ e diabetico; WOOPY Felv+.
Inoltre sono entrati anche 32 cuccioli di gatto, di cui 10 sono deceduti per complicazioni virali. I piccolini rimasti stanno bene e vengono allattati e svezzati dalle nostre bravissime balie volontarie.

ADOZIONI: 3 cuccioli di gatto hanno trovato casa. Anche la nostra bella e dolce MONTANINA, con noi da tanti anni, ha trovato chi si è innamorato di lei e l’ha adottata per sempre.

ADOZIONI A DISTANZA: i sostenitori di Pippaldo, volato sul ponte dell’arcobaleno, hanno scelto di adottare a distanza MARYLIN, cagnolona disabile che si può muovere solo grazie al suo carrellino. Gli adottanti si sono tanto commossi per la sua infermità e la sua grande voglia di vivere, e così hanno deciso di sostenerla a distanza. Ricordiamo che adottare a distanza un nostro amico a quattrozampe comporta una spesa di appena 50 centesimi al giorno.

PARADISO: purtroppo questo mese ci hanno lasciato PIPPALDO, dolce micio Fiv+, e POO bella e sfortunata gatta Felv+. Un bacio d’addio a entrambi…

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com