Nel mese di GENNAIO 2011 Lo Scudo di Pan ha speso 2.477,72 euro per poter provvedere a cure, sterilizzazioni, operazioni, farmaci, acquisto di cibo curativo e antiparassitari.
Attualmente in sede sono presenti 23 cani, 51 gatti adulti e una gattina di sei mesi, non adottabile in quanto aggressiva.
ACCOGLIENZE: 5 gatti, due adulte e tre cuccioli, più due cuccioli di cane
ADOZIONI: fatto adottare i tre cuccioli di gatto e i due di cane. Rimarranno invece in sede le due gatte adulte in quanto una, sebbene giovane, è affetta da FIV-FELV, mentre l’altra è molto anziana.
ADOZIONI A DISTANZA: sono adottati a distanza i gatti Belinda, Giuditta, Miele, Noè, Palmiro, Pippaldo, Rosmarina & il cane paraplegico Buck: un grazie di cuore alle famiglie adottanti.
Provveduto a far sterilizzare 19 gatti tra maschi e femmine, e 3 cagne;  somministrato 10 vaccini, fatto eseguire 2 interventi chirurgici.
Ci hanno detto addio per sempre le gatte Ughetta, Ava e Nuvola. Il Paradiso degli Animali li ha accolti nella sua sterminata prateria dove continueranno a vivere, felici del nostro ricordo.
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com