ACCOGLIENZE: questo mese sono entrate a far parte della nostra famiglia ANASTASIA, gattina senza un occhio, e NONNA ROSY, gatta anzianissima trovata in una scatola ai bidoni della spazzatura… la poverina era così malridotta che pensavamo morisse in pochi giorni, invece l’incredibile vecchietta si è ripresa! Adesso vive nel rifugio, dove potrà trascorrere serenamente la vita che ancora le resta.

ADOZIONI: mese fortunato per le adozioni, hanno trovato casa una micino cresciuto da una nostra volontaria, la gatta OLGA, raccolta per la strada l’estate scorsa, e BELLA, giovane, bellissima e sfortunata micia FELV+. Per lei abbiamo trovato un’adozione meravigliosa in una splendida famiglia che, consapevole della sua malattia, l’amerà e se ne prenderà cura finchè la micina vivrà, e speriamo sia ancora per tanto tanto tempo. Grazie per questa adozione del cuore!

PARADISO: a febbraio abbiamo detto addio a due gatte FELV+, CAGLIOSTRA e MILADY… le due poverine se ne sono andate in pochissimi giorni nonostante le cure tempestive, come spesso accade ai gatti leucemici… In particolare vogliamo ringraziare Elisabetta, “mamma” a distanza di Milady, che spesso è venuta al rifugio a coccolare la sua protetta. Ciao piccole, non vi dimenticheremo…

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com