Siamo giunti alla fine di quest’anno tanto faticoso, che ci ha donato molte gioie ma anche tanta sofferenza… chiudiamo i report del 2016 con un mese di dicembre davvero difficile, con tante creature che non ce l’hanno fatta, chi per l’età, chi per malattia. Noi come sempre ci mettiamo il cuore e l’anima…ma abbiamo anche qualche buona notizia, nel 2016 sono oltre 200 gli animali (per la maggior parte cuccioli, ma anche adulti) che siamo riusciti ad aiutare.

ACCOGLIENZE: A dicembre abbiamo accolto 1 micino piccoli e ben 7 gatti adulti: 3 sani (IL SECCO, BENITO, DIABOLIK), 3 felv (PENNA, BIANCONIGLIO, GINESTRA) e GHIRO fiv.

ADOZIONI: hanno trovato casa 5 amici: l’ultima micina della stagione e 4 adulti: TIGRO, LOKY, GAIA e GHIRO fiv. Buona fortuna, tesorini!

PARADISO: mese nerissimo per i decessi: ci hanno lasciato TIKE felvBIANCONIGLIO felv, CESIRA felv, COLLINO fiv, BENITO. Sono volati sul Ponte dell’arcobaleno anche 2 dei nostri protetti paralizzati… La gatta PINA e il cagnolone BIGIO. Li ricordiamo con affetto sperando che dove si trovano adesso possano correre felici e senza più dolore…  😢

ADOZIONI A DISTANZA: questo mese, complice la bontà del Natale, erano stati adottati a distanza Pina e Bigio (che sono volati sul ponte…), Buck, Leo e Cagliostro. Se anche tu vuoi dare una mano al rifugio, scegli di adottare a distanza uno dei nostri ospiti… costa solo mezzo caffè al giorno e per noi è un aiuto prezioso!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com