Nel mese di maggio 2012 Lo Scudo di Pan ha speso 3.538,64 euro per cure, sterilizzazioni, operazioni, farmaci, acquisto di cibo curativo e antiparassitari.

Attualmente in sede sono presenti 29 cani, 59 gatti adulti (di cui 10 nel reparto FIV-FELV); 23 cuccioli di gatto, molti dei quali da allattare, sono stati affidati ad alcune nostre scudiere e potranno essere adottati dopo lo svezzamento.

ACCOGLIENZE: questo mese abbiamo accolto una gatta adulta: CAGLIOSTRA, febbricitante e sofferente per una grave forma di mastite, conseguenza dell’allontanamento dei suoi gattini da parte di un irresponsabile vigliacco, per essere poi gettati chissà dove; accolti anche 15 cuccioli di gatto.

ACCOLTI, CURATI E RESTITUITI ALLE FAMIGLIE: abbiamo in cura una gatta adulta, la quale ci è stata portata assieme ai suoi due cuccioli che non allatta più. La gatta è tuttora curata con estratto di fiori di Bach perchè esaurita e nervosa.

ADOZIONI: siamo riusciti a far adottare 6 magnifici cuccioli di gatto, dopo un periodo di allattamento artificiale e vaccinati.

ADOZIONI A DISTANZA: nessun cane o gatto è stato adottato a distanza nel mese di marzo. Ricordiamo che adottare a distanza un nostro cane o gatto costa solo 0,50 euro al giorno, ovvero il prezzo di mezza tazzina di caffè preso al bar;

Ci ha detto addio per sempre LADY, gatta adulta rimasta vittima di un grave incidente stradale, a causa del quale aveva perduto una zampa ed un occhio. Era stata accolta nella nostra casa-rifugio il 15-11-2010. Il Paradiso degli Animali l’ha accolta nella sua sterminata prateria dove continuerà a vivere, felice del nostro ricordo.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com