Purtroppo i piccoli non ce l’hanno fatta… ci hanno lasciato a causa di complicazioni virali. Speriamo che chi li ha abbandonati sotto la pioggia abbia quello che si merita!
2 pupini piccolissimi abbandonati davanti al nostro magazzino di Subbiano, sabato sera sotto il nubifragio… NEANCHE UNA SCATOLA PER RIPARARLI DALL’ACQUA!!! La cosa incredibile è che li ha trovati un cane, che dopo la pioggia torrenziale, faceva la passeggiata con la sua padrona… l’ha trascinata fino a lì, per mostrarle i due esserini zuppi buttati per terra tra le pozze…
Un umano li lascia sotto la pioggia e un cane li trova e ci permette di salvarli… così va il mondo!!! I due pupini hanno appena aperto gli occhi, avranno 2-3 settimane di vita… ora ce ne stiamo prendendo cura, tanto latte e coccole… e da qualche parte ci sarà la loro mamma disperata che li cerca per allattarli…
Chissà cosa pensano di aver risolto queste brave persone, tra pochissimo la povera mamma non sterilizzata sarà di nuovo incinta e ricomincerà da capo il dramma dell’abbandono. STERILIZZARE E’ UN ATTO DI CIVILTA’!!!!
Se qualcuno volesse prenotare l’adozione delle due creaturine non ha che da dircelo! Sono dalla volontaria Francesca 347 7626625
mini

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com