Navigation Menu+

Mitica Cena di Primavera 2018!

Posted on Apr 30, 2018

Che bella questa CENA DI PRIMAVERA 2018!!!
Grazie a tutti voi che avete partecipato, permettendoci di raccogliere fondi per tutti i nostri animali!

Anche questa edizione ha visto le nostre cuoche all’opera come non mai: il menù vegan-vegetariano ha saziato i nostri tantissimi ospiti (sempre di più, GRAZIE!!!)!

I volontari (anche Max!) erano tutti stati reclutati per i vari preparativi: allestimento della sala e organizzazione dell’intrattenimento…

Ed ecco arrivati i nostri ospiti!!! Quest’anno, oltre alla solita lauta distribuzione di cibo agli affamati, e al tradizionale gioco a premi, la serata è stata anche l’evento clou della prima edizione del CONCORSO “GATTO DA COPERTINA” per il CALENDARIO 2019. Le foto dei partecipanti sono state esposte in sala e i convenuti hanno potuto votare le loro preferenze…

 

Il nostro gioco a premi ha potuto fregiarsi di prestigiosi premi, quindi un grande “GRAZIE” :

  • a Angela Betti, addetta stampa delle Piscine Termali Theia che ha messo in palio un ingresso per due persone al bellissimo complesso termale;
  • a Marta Valeriani che ci ha regalato una confezione di 3 bottiglie di ottimo vino prodotto a PALAZZO BANDINO TUSCANY,meraviglioso agriturismo di Chianciano Terme.
  • Claudia Testini, nostra volontaria e grandissima “raccatta regali” (oltre che Donna di Facebook) per una visita con degustazione alla Cantina de’Ricci di Montepulciano e un ingresso gratuito al bellissimo Museo Archeologico di Chianciano.

Uno speciale grazie a Francesca Mattani, che ha realizzato la bellissima torta a tema (qui immortalata nientepopodimenoche con the President Maria Pia):

Ed eccoci alla proclamazione del GATTO DA COPERTINA: il vincitore è LUPIN! Il nostro “Ladro d’amore” sarà quindi il testimonial dello Scudo di Pan del 2019!!! … Ma non disperate: tutti gli altri partecipanti avranno comunque posto nel nostro calendario!!!

Ed eccolo, che saluta il suo pubblico:

 

INSOMMA, GRANDE SERATA! E ANCORA GRAZIE, CI VEDIAMO IL PROSSIMO AUTUNNO PER UN’ALTRA SCORPACCIATA E ALTRE AMENE INIZIATIVE!!!